< Gruppo di lavoro per i content creators />

Se sei giunto qui, probabilmente sei interessato - come Content Creator in ambito fotografico - a partecipare al gruppo di lavoro fra specialisti.

Il primo summit si è già tenuto (11 febbraio 2020) e ne è nato un gruppo di lavoro a cui, se rispetti tutti i requisiti, puoi chiedere di unirti "sul percorso".

Per chiedere di essere ammesso, invia un'email ad associazione@fotografi.org con tutti i tuoi recapiti e con le referenze che testimoniano la tua specializzazione come Content Creator in ambito fotografico.

< Gruppo di lavoro Content Creators />

Ogni specializzazione porta con sé problemi, ambiti di relazione, regole e mercati molto diversi fra loro.
In ambito fotografico, la realizzazione di contenuti (corsi, tutorial, manuali, gruppi, eccetera) è diventata una delle possibili concrete competenze professionali.
E' una specializzazione con importanza ed impatto sempre crescente, ma mancano occasioni per confrontarsi e ragionare assieme sulle dinamiche del settore, individuando di comune accordo delle tracce che possano essere di aiuto per chi si applica in questo settore.

Abbiamo quindi fatto nascere un gruppo di lavoro che riunisca i Content Creator (youtuber, podcaster, blogger di foto professionale)

Per chiedere di essere ammesso, invia un'email ad associazione@fotografi.org con tutti i tuoi recapiti e con le referenze che testimoniano la tua specializzazione come Content Creator in ambito fotografico

Dal risultato di questi incontri di "summit" nasce anche  una raccolta di atti che sarà posta a disposizione di tutti i Soci, e costituirà una sorta di Documentazione di Riferimento, aggiornata periodicamente.

A questo link trovi il Codice di Autoregolamentazione per i Content Creator

< Requisiti />

I requisiti per partecipare ad uno dei gruppi di Summit sono questi:
a) Avere una reale ed approfondita esperienza in uno dei settori considerati per gli incontri, che rappresenti in assoluto la tua maggiore specializzazione, diffusamente riconosciuta anche dai colleghi.
Nello specifico, occorre essere degli youtuber, podcaster, blogger di foto professionale.
b) Stare tuttora lavorando nel settore di specializzazione, attivamente e con soddisfazione.
c) Essere disposto a partecipare attivamente ai lavori del gruppo.

Gli incontri di Summit non prevedono ne' costi, ne' compensi (la partecipazione è completamente gratuita e volontaria)

< Follow us />

     


© Copyright TAU Visual